please wait, site is loading

Spettacoli

Accadde in una strada..


"Due personaggi al limite dell'ordinario, inseguono un sogno con la loro carovana"
Spettacolo di strada di grande portata, che vedrà gli attori alle prese con Acrobazie, Giocoleria e Musica creando uno spettacolo dall’aspetto lineare, ma stravolto in ogni occasione dalla partecipazione attiva del pubblico.
Accadde in una Strada (Vigevano)

Accadde in una strada..

Portando in strada il nostro palcoscenico e le nostre scenografie, metteremo in gioco le abilità degli attori e del pubblico in uno show comico ai limiti del prevedibile. Nello specifico lo spettacolo prevede l’unione della musica e della giocoleria in cui i comici si cimenteranno al solo scopo di divertire il pubblico. Vi saranno numeri di Monociclo, Illusionismo e molto altro in questo show nato per sorridere.
Nello spettacolo è prevista inserire numeri con l'utilizzo di strumenti di fuoco.


Torna Su

Rebus Il Pazzerello

Uno show Comico ed Esplosivo, nel quale Rebus il Giocoliere Pazzerello si esibirà con numeri ricchi di suspense al solo scopo di divertire, ma soprattutto divertirsi insieme a tutti coraggiosi che parteciperanno al Suo show!
Rebus!!!

This is photo description


Torna Su

Il Mercante

" Storie raccontate dal punto di vista di un Mercante"
Il Mercante ricostruirà in soli due metri quadrati il suo habitat naturale, fatto di strumenti unici da lui costruiti e suonati in maniera altrettanto bizzarra.

Attraverso strumenti di giocoleria, di musica come la Cigar Box Guitar, chitarra nata da una scatola di sigari suonata con bottiglia di vetro, e molti atri; Il Mercante affascinerà il pubblico attraverso le sue storie ognuna diversa dall'altra per il modo in cui verranno raccontate, ma con una realtà che le accomuna e attraverso la quale Esse vengono tramandate.


Torna Su

Rubik Fire Show


Rubik è uno strano personaggio, misterioso e scottante. Porterà in scena uno spettacolo pieno di suggestioni, grazie ai suoi trucchi e alle sue fiamme, e di risate. Il fuoco è sicuramente l’ elemento centrale di questo spettacolo, senza però tralasciare l’ interazione attiva col pubblico che, tra una risata e l’altra, rimarrà di stucco grazie ai numerosi effetti scenici.


Torna Su

Luci e Ombre



Spettacolo di fuoco, ambientato sulle musiche di Yann Tiersen con interventi di poesia e musica Flamenca interpretata dal vivo.
Luci e Ombre

Luci e Ombre

In questo spettacolo limiteremo il fuoco alla sua sfera drammatica e al significato suo significato simbolico, ma sarà bilanciato da interventi comici che daranno dimostrazione allo spettatore di quanto questo elemento possa essere versatile. Un ritmo esplosivo per uno spettacolo in cui verranno utilizzati attrezzi classici, spade ed effetti per rendere di questo spettacolo un’esperienza indimenticabile.


Torna Su

Trampolieri


Questione di punti di vista"
Giocolieri, Maghi ed Elementi cresciuti un po’ troppo..
Trampolieri

Trampolieri

A queste altezze amiamo scherzare con diversi tipi di intrattenimento con costumi originali, creati nel corso degli anni in base alle esigenze dei luoghi in cui ci siamo esibiti. Potrete trovare Alberi che si muovono nella vostra città o Clown molto alti e scoprire i lati positivi e divertente di questi simpatici personaggi.


Torna Su

One Man Band



Direttamente dalla Country Side della lomellina l’Uomo Orchestra, in grado di suonare cinque strumenti contemporaneamente girerà in marcia per i vicoli della vostra città con attrezzature in spalla rallegrando ogni vicolo con la sua musica e fantasia.
One Man Band)

One Man Band


Torna Su

Statue e Mimi



Durante le nostre esperienze ci sono state richieste molte performance che hanno stimolato la nostra fantasia al punto di creare costumi e trucchi per diventare Statue e mimi. Abbiamo a disposizione diversi tipi di intrattenimento come il mimo Free girovagante per le strade riuscirà a strappare un sorriso con i suoi trucchi e il suo fischiettar.
Esempio Statua

Statue e Mimi


Torna Su

Truccabimbi



Abbiamo inoltre la fortuna di disporre di truccatrici competenti nel settore del body painting e abili nel truccare grandi e piccini
Truccabimbi

Truccabimbi


Torna Su

Laboratori di Teatro e Giocoleria



In seguito alle nostre esperienze abbiamo raggiunto le competenze per effettuare aboratoriun laboratorio formativo per grandi e piccini, che appassionerà o darà occasione di approfondire le proprie abilità nell’arte della giocoleria e nella pratica del teatro e l'improvvisazione. Il laboratorio varierà a seconda dell’età e del numero dei partecipanti, divisibile in più sessione o con la possibilità di un'unica intensiva.

Torna Su

Rubik Fire Show
Rubik Fire Show
Franco & Rebus
Franco & Rebus
Il Mercante
Il Mercante
Il Mercante
Trampolieri
Trampolieri